Call: 3933865235 | Email: info@dna7akashico.it

Divenire consapevoli di chi si e' e della Coscienza del Se'

13 passi per iniziare ad Amarsi ed Amare.


Messaggio per tutte le Anime

CHANNELIG CON SPIRITO GUIDA – 31/03/2016

13 passi per iniziare ad Amarsi ed Amare.
 
 
 
1-Tutto e’ perfetto così come e’ … credeteci e iniziate a modificare il vostro punto di vista. Quando determinate situazioni accadono vi e’ sempre un perché anche quando voi non lo vedete ( o non potete o non volete) c’e’ un perchè.
2-Tutto ha il suo senso nell’organigramma generale nel disegno divino tutto e vera perfezione
3-Solo voi umani dando per forza una rappresentazione e visione ( angeli con le ali e demoni con le corna) generate le vostre paure inutili e dannose
4-La vostra realtà è, e sarebbe una meravigliosa e costante realtà, solo se cambiaste il vostro punto di vista
5-Cambiare punto di vista significa aprirsi alla meraviglia del creato e iniziare a vedere quanto e’ meraviglioso che tutto sia perfetto e funzionante cosi com’è.
6-Cambiare .. potete e sarebbe veramente utile a voi stessi e al vostro lavoro anche se di lavoro non si tratta, in realtà lo è.
7-Generare il cambiamento in voi stessi vedendo il bello dove per voi sta il brutto e vedere la meraviglia dove sta il vostro bello
8-Tutto e’ fatto perchè voi viviate nella vostra realtà nel modo migliore possibile e e quindi per consapevolizzare quando fate qualcosa contro di voi o contro qualcuno
9-Che iniziate veramente ora a guardare all’universo come voi stessi e che voi stessi lo vogliate funzionale e meraviglioso dentro di voi,
10-Ora avete capito cosa ancora manca: l’amore per tutto ciò che esiste e vi contorna e vi permea internamente ed esternamente.
11-Estasiatevi dei vostri amori che essi siano per un fiore come per un calabrone cosi come per un serpente velenoso o per voi stessi.
12-Che iniziate realmente ad amare ogni forma generata da dio stesso. tutto lo e’ anche la vostra penna e la vostra sedia.
13-Che la vostra vista segua il vostro senso dell’amore e la vostra mente diventerà come il vostro cuore e avra’ la capacita di leggere le righe della creazione in un semplice filo d’erba.
Sergio Cupidi

Tutti gli Articoli