Call: 3933865235 | Email: info@dna7akashico.it

Divenire consapevoli di chi si e' e della Coscienza del Se'

Revoca


 

REVOCA.

Come andrebbe eseguita?

E’ un COMANDO.

E come tale non e’ una preghiera, non e’ una richiesta, ma bensi’ una VOLONTA’ espressa a DIO e alla propria ANIMA.

Quindi la debbo leggere?

NO.

La devi INTERPRETARE, cioe’ deve diventare una tua VOLONTA’ ESPRESSA!!!

Come fare?

  • Inizia col trascriverla di pugno, su carta.

  • La Rileggerai piu’ volte per comprenderne il significato delle singole richieste.

Perche’ va fatta con VOLONTA?

Perche’ tu sei la somma di eventi pregressi, generati in altre “incarnazioni” eseguiti da te…

Tu sei stato/a colui che ha vissuto TRAUMI, o li ha fatti vivere ad ALTRI.

Tu sei stato colui che ha SCELTO…

Tu sei colui/ei che ha generato chi sei oggi tu…

Tutti questi eventi hanno creato quello che viene chiamato (sbagliando) Karma, che in realta’ non e’ altro cio’ che la tua ANIMA si porta dentro di IRRISOLTO.

Essi hanno generato eventi traumatici, accordi con energie, sottomissioni ai potenti ed la potere di turno.

Hai vissuto ere ed epoche ignote, ma ricche di sofferenze, fame, guerre, omicidi, azioni di sciamani, azioni di magie torture, deportazioni ed altre inenarrabili situazioni.

La tua anima, cioe’ tu, ha raccolto dentro di se tutto questo (chiamalo karma) CIOE’ LE TUE SCELTE…

E dato che le TUE SCELTE PREGRESSE  ti hanno portato a fare eventuali ACCORDI e CONTRATTI CON ENERGIE DELL’ALTRA QUALITA’ essi sono ancora ATTIVI oggi, i contratti attivi sono attivi, gli accordi attivi, sono attivi, le sequenze del tuo DNA sono li a dimostrarlo.

Quindi la REVOCA e’ un atto di AMORE verso te stesso/a.

E cosi’ va comandato!!!!.

Io riprendo possesso di me stesso/a liberandomi da tutto cio’ che e’ inutile e dannoso alla mia manifestazione.

Va da se che la REVOCA non contiene il tutto perche’ ignoto.

Ma di per se la REVOCA, fatta col cuore ti aiuta a consapevolizzare dentro di te la tua trasformazione.

I termini della revoca …

Va COMANDATA PER 3 VOLTE CONSECUTIVE.

Un unica sessione al giorno.

Per 28 giorni consecutivi.

Perche’ 28 gg?

Perche’ stiamo dando una nuova informazione alle nostre Cellule (al loro DNA) e serve che muoiano tutte e rinascano tutte.

Quelle rinate avranno solo la nuova informazione e non piu’ la vecchia.

Cosa posso sentire durante le fasi di COMANDO?

Ognuno e’ diverso… ed ognuno ha esperienze simili ma vissute diversamente e quindi diversamente manifestate all’interno di se.

Quindi non vi e’ uno status per tutti, ma un cambiamento per tutti.

Io sono sempre disponibile ad aiutare chiunque la stia Comandando ai numeri sul sito. Gratuitamente….!

La REVOCA.
Io sergio cupidi (mettete il vostro nome) “credo” in una forza generatrice (che io chiamo “fonte generatrice”) di tutto cio’ che e’, che ha consentito la creazione dell’universo e di tutto cio’ che io conosco e non conosco. che credo nell’energia dell’amore. che credo che l’amore sia l’unica via percorribile, ad essa mi rivolgo. che sia chiami “DIO”, o fonte generatrice, o altro io mi rivolgo ora ad essa che definisco sin d’ora nel nome di “DIO”.
io sergio cupidi essendo coscienza incarnata, sapendo di essere anima immortale e contenere all’interno di me lo spirito superiore, consapevole di ciò che ordino e di ciò che comando per mezzo della mia volonta’, quindi, assumendomene ogni responsabilità chiedo a DIO di revocare istantaneamente e definitivamente ogni voto, veto, limite, catena, qualsiasi cessione energetica e qualsiasi cessione di sovranità, generati in qualsiasi tempo, spazio, luogo, piano, dimensione e universo parallelo.

Quindi ORA Revoco:
• revoco ora tutti i voti di castità, di povertà, qualsiasi veto, limite, catena ancora attivi che vietano a me di essere o di farmi sentirmi desiderato, quindi disponibile all’amore, che impone a me di rifiutare di essere desiderato e amato, che impone a me di essere povero e quindi di rifiutare la ricchezza in qualsiasi forma espressa, di essere e sentirmi incapace di fare, di dire, agire e di gestire la mia vita in qualsiasi momento al meglio e di vivere la mia vita in sofferenza e difficoltà e di rifiutare una vita ricca bella e piacevole.

• revoco ora qualsiasi contratto accordo, assenso, voto, limite imposto, convinzione, credenze, paura, senso di colpa, senso del peccato originale, del giudizio su di me e su tutti gli esseri viventi, in tutte le forme espresso e fornito e ricevuto da qualsiasi morale, legge umana, convenzione,

• e revoco ora qualsiasi contratto accordo, assenso, voto, limite imposto, convinzione, credenze, paura, senso di colpa, senso del peccato originale, del giudizio su di me e su tutti gli esseri viventi, in tutte le forme espresso e fornito e ricevuto da qualsiasi religione che a causa delle loro “false creazioni”, come i santi, gli angeli, gli arcangeli, il paradiso e l’inferno, il peccato originale il battesimo la cresima la comunione il matrimonio l’estrema unzione, quindi a tutti i suoi sacramenti, eggregore, energie indotte, nessuna esclusa, ed a causa di questi limiti di essere obbediente a chicchessia, salvo alle leggi universali ed alla mia coscienza.

• revoco ora ogni contratto ancora in essere, e in qualsiasi forma dato, accordo di cessione energetica e di cessione di sovranità, ogni patto, ogni promessa e giuramento, e qualsiasi forma di assenso che mi è stato estorto o inserito subdolamente, con la paura o con il senso del falso amore o della falsa luce, o per ricevere il perdono assoluto, e generato in qualsiasi tempo luogo spazio dimensione piano energetico universo parallelo , concesso a, ogni forma energetica vivente, siano essi, energie dell’altra qualità , entità, presenze, anime, persone, qualsiasi essere vivente e in qualsiasi forma rappresentati, compresa qualsiasi forma aliena, e quindi tutte le altre energie diverse dalle mie, e dalla mia vera anima.

• revoco tutte le mie catene psicologiche, tutti i sigilli imposti da entità ed energie diverse da quelle della mia anima, tutte le eggregore generate e interiorizzate, tutti gli archetipi e tutte le imposizioni psichiche, mentali, del senso della vergogna, imbarazzo, del senso del peccato, e tutte le strutture di comando ingenerato e indotto, di tutti i chip e microchip.

• revoco tutti i segni, gli impianti, le stratificazioni, le false credenze, le percezioni, le attitudini, le identità, le emozioni energetiche contrastanti, e tutti i miei limiti indotti comprese tutte le mie qualita’ ancora soffocate a causa e quindi correlate a questi accordi.”

• chiedo a DIO di trasformare istantaneamente in amore incondizionato tutte le manifestazioni vissute in questa esperienza di vita dove hanno generato: conflitti , sofferenze, emozioni, azioni disdicevoli ricevute e fornite , mie, cosi’ come tutte quelle relative alle altre mie vite comprese tutte quelle che i miei avi hanno trasmesso a me, comprese tutte quelle che io ho scelto di rivivere e avere in questa vita e che impediscono il mio raggiungimento dei miei obiettivi in tutti i campi possibili nessuno escluso.

• chiedo di trasformare la mia paura in amore incondizionato purissimo e portare la sua trasformazione nella mia consapevolezza.
• chiedo alla mia anima, di revocare istantaneamente qualsiasi accordo, contratto, ancora in essere, tra lei e qualsiasi energia diversa dalla sua o dalla luce purissima.

• chiedo alla mia anima di ricompattarsi, cercando in tutti gli spazi, tempi, luoghi piani dimensioni e universi paralleli ogni piu’ piccolo frammento disperso negli eventi pregressi, e riunirli istantaneamente e ricompattare la mia anima cosi’ come e’ stata generata in origine.

• comando che l’energia del denaro, (energia di luce luminosissima e purissima), sia interiorizzato e consapevolizzata in tutte le mie cellule.

• che io ora diventi consapevole che dare denaro e’ atto di amore perche’ il denaro e’ energia pura di luce , e che riceverne e’ altrettanto atto di amore che deve essere consacrato e benedetto.

• quindi revoco ora ogni imposizione che la falsa idea del denaro ha indotto come credenza o come convinzione.

• tutte le cause appena espresse, che siano ora benedette da dio, istantaneamente illuminate dalla sua luce purissima e siano istantaneamente colmate dal suo amore incondizionato purissimo e consapevolizzate in tutte le mie cellule.

io adesso, assieme alla mia anima ed al mio spirito superiore ci riprendiamo cioè che e ‘nostro diritto e cioè:
la nostra totale e piena libertà di scegliere la nostra vita in perfetta e piena responsabilità con tutta la nostra energia così come generata in origine, e quindi chiedo che sia effettuata interiormente la generazione della Trinità
che io confluisca nell’uno, ora.

ora sono pronto ad accogliere tutta l’abbondanza universale, e tutte le meraviglie che la mia vita mi possa offrire, compreso il denaro, il successo l’amore, la felicità la salute la serenità e la pace.

che questo sia effettuato ora su mia diretta volontà e su diretto ordine e comando di DIO stesso.
questo è ora.
è fatto. è fatto. è fatto.

Chi invece vuole fare un lavoro complessivo, e per complessivo intendo il PROCESSO DI RISOLUZIONE DEFINITIVA DEI MIEI TRAMI E DELLE MIE SCELTE E DELLE MIE FERITE DELL’ANIMA E DELLE MIE EMOZIONI, puo’ richiedermelo.

 

Questo e’ il link per richiederlo. 

Seleziona un modulo valido

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *