Call: 3933865235 | Email: info@dna7akashico.it

Divenire consapevoli di chi si e' e della Coscienza del Se'

Percorso Spirituale

In molti chiedono … “Cosa posso fare per iniziare un percorso Spirituale…”

INNANZI TUTTO INIZIARE UN PERCORSO SPIRITUALE SIGNIFICA INIZIARE UN PERCORSO DI CONOSCENZA, DI CONSAPEVOLEZZA E DI EVOLUZIONE.

Non bisogna diventare SANTI, neppure VIVERE COME UNO SPIRITO e neppure VIRTUOSI.

Innanzi tutto un percorso spirituale ha il significato di comprendere che per miliardi di anni siamo stati “spirito” e per poche migliaia “incarnati”

Quindi l’errore piu’ grande di una persona che cerca la spiritualità è dimenticarsi che se è qui, è qui per sperimentare tutto della materia, amore, sesso, sentimenti, emozioni denaro, sofferenza ecc

Essere SPIRITUALI SIGNIFICA GODERE APPIENO DELLA MATERIA. ALTRIMENTI SI RISCHIA DI PERDERNE IL SENSO, IL VERO SIGNIFICATO.

Ma è pur vero che in moltissimi ancora hanno paura della MORTE e quando muore una persona soffrono, come se fosse realmente …MORTO…

E questo quanto meno andrebbe corretto, nel senso … comprendere che il passaggio della morte fisica è solo il cambio di un abito logoro, o comunque non piu’ idoneo.

Ve lo dico perchè anche io nell’arco di pochi mesi (negli anni 80) ho perso prima mia madre di 59 anni e poi mio padre di 62… quindi guìovani e a causa di ben 4 tumori…diversi…

Anche io so cosa vuol dire avere una nipote tetraspastica che muove solo un dito…

e potrei continuare… ma non debbo qui parlare di me…

Quindi, anche io ho passato fasi dove potevo mandare a quel paese tutta la “gerarchia” superiore…. compresa quella terrena che vestono con abiti talari ecc.

Ma proprio perchè l’esperienza puo’ aiutare altre persone vi dico, siate felici. perchè comunque loro non possono NON riverdervi o non RITROVARVI… prima o poi anche voi tornerete a casa, come hanno fatto ..loro. Quindi.

Ebbene cosa fare…. allora per iniziare a vedere le cose da altro punto di vista.

Ebbene… leggere, documentarsi, imparare nuove esperienze di altri, aprirsi a 361° gradi.

Non significa CREDERE a tutto e tutti.

Significa aprirsi a cio’ che non conosciamo, cambiando le nostre CONVINZIONI e CREDENZE.

Allora si puo’ iniziare a leggere i libri dello Psichiatra Americano Brian Weiss.

  • Molte vite e molti Maestri, Molte vite un solo amore, ecc.
  • Poi si possono leggere LE LEGGI SPIRITUALI di Vincent Guilleme.. (tra gli articoli vi è il libro intero suddiviso in capitoli)

Poi si possono leggere le Canalizzazioni (channeling) e prendere (nel senso di inserire dentro di noi) esclusivamente cio’ che è in armonia col nostro pensare.

In poche parole… quanto tempo  dedicate per la vostra anima, e quanto per….

Pensateci.

PUOI INTANTO COMINCIARE QUI’

FILM DA VEDERE

 

Tutti gli Articoli