Call: 3933865235 | Email: info@dna7akashico.it

Divenire consapevoli di chi si e' e della Coscienza del Se'

La questione vera…


La questione vera…

Channeling 01/10/2020

>> omissis<<<

Domanda:

Vi e’ una insofferenza di base in molte persone che si rivolgono a me, ed anche io talvolta la provo su di me. 

Come mai accade questo? Quale e’ la vera questione? Risposta :

la questione vera e’ riconoscere il vostro progetto di vita… e’ riconoscere quale sia il progetto col quale vi siete incarnati e iniziare a realizzarlo.

la ragione di tanta insofferenza e’ molto semplice.

questo tempo richiede l’impegno la presenza di ogni coscienza  sveglia, poiché è da ora che inizierà al parte evolutiva del vostro percorso

fino ad oggi non avete fatto che ricapitolare quanto vissuto, sperimentato, appreso, o non appreso, in tempi passati, e non mi riferisco solo alle tue passate incarnazioni, poiché l’esser umano profondamente e’ connesso alla terra, e quindi non solo della tua incarnazione si parla, ma anche di quella del pianeta.

 esse sono legate in modo indissolubile.

proprio perché, si conclude ora, il tempo della ricapitolazione e inizia quello dell’evoluzione, non potete più continuare a portare con voi bagagli così pesanti solo per  indolenza.

per poter procedere occorre lasciare quanto non più attuale, quanto ritenete sia superato, quanto puo’ costituire rallentamento.

e occorre anche purificare i vostri veicoli, questo già vi e’stato detto ripetutamente

il corpo  fisico, e in molti si ostinano ad non averne cura, ma e’ necessario che vi alimentiate in modo migliore e che facciate movimento preferibilmente a contatto della natura

il corpo energetico va ripulito dalle scorie che vi si sono accumulate dovute a pensieri emozioni e azioni da voi stessi emesse

il corpo emotivo va ripulito altrettanto dalle emozioni tossiche come la rassegnazione, che voi avete emanato ma anche occorre ripulire e rinforzarne i confini affinché le emozioni tossiche provenienti dall’esterno non possano penetrarlo

questo deve essere compiuto

e dovete poi fare attenzione a non ricreare le stesse condizioni in cui vi trovate ora con pensieri ed emozioni ma anche con parole o atti.

questa pulizia vi permetterà di liberare spazio e di individuare la via più libera per poter individuare meglio il vostro percorso futuro.

>>omissis<<<

Occorre lavorare sul presente.

oggi voi avete pensieri, emozioni, e azioni da ripulire.

oggi avete meccanismi da modificare

oggi avete abitudini da cambiare

oggi avete scelte da compiere

oggi avete responsabilità da assumere

restate nel presente, sapendo bene che il vostro presente si collega al passato ed al futuro, ma adesso lavorate sul presente.

Lavorate su di voi e tu Lavora su di te.

>>>omissis<<<

 

ObiWan.

Channeler L.B.

 

Print Friendly, PDF & Email

Tutti gli Articoli