Sofferenza Terrena. Come capirne il senso.
Domanda di F.
Salve,complimenti per il tuo sito che leggo quasi quotidianamente,vorrei farti alcune domande sulla reincarnazione,visto ch’è un tema che mi sta appassionando.
Stavo appunto facendo una riflessione:ma al di là dell’evoluzione spirituale per gli esseri incarnati di vita in vita,il conto del karma da saldare,la reincarnazione non è positiva per chi è stato sfortunato in questa vita,chi non ha goduto gioie,chi è sfortunato con le donne ad esempio un precario,un disoccupato,magari nell’altra può essere un calciatore ricco,un uomo di successo?
E poi perchè la Chiesa attuale condanna la reincarnazione?
Grazie
F…
RISPOSTA
Partiamo dalla RELIGIONE.
Quindi la RELIGIONE e’ la fossa di noi mortali.Ogni cosa descritta e’ TEOLOGIZZATA e quindi INTERPRETATA secondo la loro dottrina. Il loro POTERE ECONOMICO e POLITICO e’ il VERO POTERE.Li nasce la Falsa Spiritualita’, l’altra fossa dei comuni mortali, li’ vi si trovano i Falsi Guru, i Falsi Maestri
Quindi cosa vuoi che ti dicano, che NON MUORI, CHE NON SARAI GIUDICATO, CHE NON C’E’ NE’ PARADISO E NE INFERNO … mai.!!!!!
Le Reincarnazioni.
Ma siamo proprio sicuri che tutto capita a me?Oppure sono state le mie scelte?
La vera SPIRITUALITA’ e’ vivere tutto il MATERIALE POSSIBILE…Tutto cio’ che e’ attinente al Corpo alla Mente ed al Cuore.Questo e’ ESSERE SPIRITUALI.Quando potevo dire NO, ho detto NO?
Quando potevo dire di SI, ho detto SI?Ho sperimentato la vita?O per paura ho detto no?Quindi Hai compreso che tutto deriva dalle TUE “CREDENZE”, “CONVINZIONI” “AZIONI” e “SCELTE”?Ho capito da ciò che mi accade che io sono l’unico responsabile?
Il denaro, la felicità la gioia, non sono COSE.Sono energia.
Allora quando io comincio a capire che sono qui per un compito… ma che non e’…
FARE FIGLICOMPRARE CASAAVERE DENAROAVERE AUTOAVERE UN LAVOROAVERE… AVERE AVERE..
NON E’ IL KARMA DESCRITTO.
LO HAI SCELTO TU…
Domanda fatta da FK …. Tra i miei Avi cè qualcosa che io sto risolvendo anche per loro …
C’e’ stata una guerra a cui un nonno ha preso parte.
Egli non è morto in quella guerra, ma è tornato portando un esperienza terribile di cose viste, fatte, e subite.
Egli ha ucciso poiché la guerra porta a questo.
Ma chi è stato ucciso chiede risarcimento e tu per somiglianza con questo nonno ti sei fatta carico di riequilibrare, hai ceduto parte della tua vita in cambio di quelle che sono state soppresse in guerra.
Questo non si può fare più è per questa ragione che ti ho chiesto di parlare con i tuoi antenati.
ESISTONO DELLE TECNICHE DA ESEGUIRE PER TRASFORMARE QUESTE MEMORIE?
Ogni tecnica può aiutarti ma nessuna di esse è risolutiva.
Quello che è risolutivo è che tu lasci andare quelle responsabilità che fino a oggi ti hanno trattenuta e non parlo di tue responsabilità, parlo di quelle altrui, che ti sei accollata.
Tu bambina senza avere la forza di sostenerle e tu donna che hai sacrificato la tua vita fino ora.
Io ti chiedo di rivolgerti a chi è venuto prima di te di farlo con grande rispetto e con grande affetto, perché essi sono le tue radici.
Ti chiedo di dire loro , ho fatto il meglio che potevo, ora restituisco a voi la responsabilita’ delle vostre scelte. Datemi la vostra Benedizione.
Perché capisci non è una questione di tecniche , se tu sei vincolata nessuna tecnica può svincolarti , allora prima di tutto devi tu sistemare questa parte e poi ogni tecnica può esserti di aiuto.
F. Legge e quindi chiede ulteriori spiegazioni…
E poi come fai a dire che siamo noi a scegliere il nostro destino,chi te l’ha detto questo?
Come fai a essere cosi sicuro di ciò?
Ciao grazie!
La mia Risposta:
Nessuno.
Quindi che ruolo ha?
Nessuno in tutto questo.Allora chi e’ DIO?
Tu sei la tua Anima. Immortale. Mai vita mai morte.
F. Chiede ancora…
Ma quindi se uno è stato sfortunato in questa vita nell’altra potrebbe scegliere un destino migliore tipo essere un calciatore,uno sceicco,un artista,insomma una persona realizzata?
Questo spiega perchè non siamo tutti uguali sulla faccia della Terra,e forse in questo caso la teoria della reincarnazione ha un valore logico.
La Risposta.
2 – LO SCOPO DELLA NOSTRA INCARNAZIONE. COME LA DECIDIAMO? E PERCHÈ?
2 comments on “Sofferenza Terrena. Come capirne il senso.”
Veneranda
06/07/2018 at 15:46Salve io abito in Sardegna e vorrei sapere se qualcuno qui potrebbe seguirmi nell’imparare ad aprire imiei registri. Grazie
DNA7AKASHA
06/07/2018 at 19:01Ciao. Per aprire i registri non serve che ci sia qualcuno li da te. Puo’ essere fatto via chat video. Skype, Messenger, wuatsup… ecc.